SHOWREEL MOTION GRAPHICS 2D

SHOWREEL MOTION GRAPHICS 2DShowreel dei nostri migliori progetti di motion graphics 2D. >> Graphic design, Motion design, Editing audio/video, Post-produzione Clienti: NPPI – NestlĂ© Purina Petcare Italia, NestlĂ© Italiana, NestlĂ© Health Science

SCHESIR NATURAL SELECTION
> Spot TV <

SCHESIR NATURAL SELECTION Spot pubblicitario Schesir Natural Selection 30 sec. per TV e web. >> Regia, Produzione, Post-Produzione Cliente: Agras Pet Foods Agenzia: Kastner – Milano

DOVE LO BUTTO?
> Social <

DOVE LO BUTTO? Serie di video tutorial, tenuti dalle persone NestlĂ© e dedicati a “Dove Lo Butto?”, web app powered by NestlĂ© per la corretta raccolta differenziata dei packaging di tutti i suoi prodotti. Qui, la video-pillola introduttiva. Video pubblicati sui profili social di NestlĂ© Italiana. >> Concept, Copywriting, Regia, Produzione, Graphic design, Motion graphic,…

Read More →

ASPETTANDO IL WWD
> Social <

ASPETTANDO IL WORLD WATER DAY Serie di video-pillole, aspettando la Giornata Mondiale dell’Acqua: testimonial NestlĂ© ci parlano del valore di questa risorsa e dell’impegno quotidiano per proteggerla e valorizzarla. Video pubblicati sui profili social di NestlĂ© Italiana. >> Regia, Produzione, Post-produzione Cliente: NestlĂ© Waters Italia

DOVE LO BUTTO? – NESPRESSO
> Tutorial <

DOVE LO BUTTO? – NESPRESSO Serie di video tutorial, tenuti dalle persone NestlĂ© e dedicati a “Dove Lo Butto?”, web app powered by NestlĂ© per la corretta raccolta differenziata dei packaging di tutti i suoi prodotti. Qui, il video tutorial dedicato a Nespresso. Video pubblicati sui profili social di NestlĂ© Italiana. >> Concept, Copywriting, Regia,…

Read More →

IL LINGUAGGIO DEI SOCIAL MEDIA

IL LINGUAGGIO DEI SOCIAL MEDIAI social media, il loro linguaggio e il loro modo di raccontare possono suggerire soluzioni efficaci nella creazione di contenitori e metafore visive per lo storytelling. Qui, un mashup per scoprire come alcune aziende abbiano scelto il linguaggio Instagram per illustrare successi e obiettivi raggiunti, o sensibilizzare alla tutela dell’acqua. >>…

Read More →

WORLD WATER DAY II
> Social <

WORLD WATER DAY II Video messaggio in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua e delle iniziative promosse da NestlĂ© Waters per la tutela e la valorizzazione di questa risorsa. >> Produzione, Editing audio/video, Post-produzione Cliente: NestlĂ© Waters Italia

GOOD PEOPLE
> Video self-made <

GOOD PEOPLE Attraverso delle video-pillole “self-made”, le persone NestlĂ© raccontano la loro idea di “Buono” e come contribuiscono, nel loro lavoro, al purpose dell’Azienda “Good Food, Good Life”. Qui, un mashup delle prime tre video-pillole. >> Post-produzione Cliente: NestlĂ© Italiana

GOOD PEOPLE II
> Video self-made <

GOOD PEOPLE Attraverso delle video-pillole “self-made”, le persone NestlĂ© raccontano la loro idea di “Buono” e come contribuiscono, nel loro lavoro, al purpose dell’Azienda “Good Food, Good Life”. Qui, un mashup di tre video-pillole speciali, dedicate a diversity, rigenerazione e multiculturalitĂ . >> Editing audio/video, Post-produzione Cliente: NestlĂ© Italiana

#DICHIARAZIONEPERFETTA
> Live streaming <

#DICHIARAZIONEPERFETTA Presentazione in live streaming per la stampa dell’iniziativa #DichiarazionePerfetta, lanciata da Baci Perugina. Una web serie su Instagram racconta la collaborazione tra la band Pinguini Tattici Nucleari e la cantante Elodie per la creazione dei nuovi cartigli Baci Perugina. >> Servizio live streaming Cliente: NestlĂ© Italiana, Perugina

Back to Top